´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

A_REPLY
KINGDOM HEARTS II
TOPIC_ICON5  view post Posted on 20/10/2005, 18:06P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 02:16

user posted image

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! Dal 23/12/2005 potremo finalmente giocare a KHII!!! Un bel regalo di natale!!! Evviva!!! Anche al primo ci giocai a natale!!! biggrin.gif

Kingdom Hearts 2 (PS2)

Kingdom Hearts II vede Sora, Paperino e Pippo alle prese con nuove avventure; Sora, il protagonista dai capelli a spazzola del gioco originale creato da Square, è alla ricerca dei suoi amici Kairi e Riku, mentre la ciurma Disney, formata da Paperino e Pippo, è sulle tracce del re scomparso. La storia di Kingdom Hearts II inizia a un anno di distanza da quella del titolo precedente e propone mondi sia già conosciuti che tutti da scoprire. Il trio di protagonisti si ritrova ad affrontare una nuova specie di Heartless, i malvagi nemici che già popolavano l'originale KH, e un nuovo misterioso antagonista la cui identità è nascosta da una maschera. Tetsuya Nomura, il designer di Square che ha creato alcuni dei più famosi personaggi della serie Final Fantasy, è nuovamente al comando della regia e della grafica dei personaggi principali. Yuichi Kanemori torna inoltre a curare le sezioni di combattimento, da cui deduciamo che, anche questa volta, si tratterà di combattimenti in tempo reale anziché basati sul sistema a turni.
user posted image

Immagini:

http://www.gamersgroup.net/screenshots.php?gid=2475

Abbiamo addirittura Mulan, La maledizione della prima luna!!! Voglio vedere tutti i mondi!!!

Edited by Fede-chan - 20/10/2005, 19:12

Dea - Dahut

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Kari
view post Posted on 21/10/2005, 20:27P_QUOTE

Utente cancellato

ma mi semnra una stupidaggine, leggendoo la descrizione...biggrin.gif ma che genere è? tongue.gif

view post Posted on 21/10/2005, 21:17P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

No, Kari, è un gioco stupendo!!!!!!!!! Bellissimo!!!! Io ho giocato all'1 e pure due volte finito completo ^^' Non mi stancherei mai!!! E' stato creato dalla square (final fantasy) e dalla disney insieme. Credevo all'inizio che fosse solo uno di quei soliti giochi disney che finisci in 10 minuti e invece non c'entra proprio nulla! Grafica fantastica, bei filmati, scene divertenti!!!
Praticamente l'universo è formato da mondi diversi e ogni mondo è una storia disney o una storia final fantasy. Re di tutto questo è topolino che vive nel suo castello. Il male irrompe e alcuni mondi cominciano ad essere distrutti. Sora, protagonista della storia, è il prescelto possessore della chiave e ha il compito di riportare ordine scoffiggendo il male e salvando i mondi.

Si viaggia dunque per i mondi disney, si seguono le storie dei personaggi (peter pan, sirenetta, tarzan, nightmare before christmas, Alice, Aladdin...ecc... Quindi si vola, si nuota, si salta sulle liane a scivolarella con Tarzan...) e i combattimenti sono in action, ma con il menù a turni stile final fantasy. Hai le armi che si evolvono, le magie, l'attacco e i colpi speciali proprio come in un rpg, però nello stesso tempo c'é il gioco d'azione con fuga e attacco senza turni. I cattivi sono quelli della disney con Ade, Jafar, Ursula (che per ucciderla mi ci volle un sacco)...ecc... E hai anche i guardian force GF con Bambi, Dumbo, il Genio. Un gioco stupendo!!! E non è neanche facile, è lungo e per finirlo ce ne vuole! Bello proprio bello. Io ne sono innamorata!!! Ne vorrei uno così anche con tutti i mondi degli Anime, sarebbe un sogno *o*

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 21/10/2005, 21:20P_QUOTE

Utente cancellato

ehi da come lo descrivi non sembra male in effetti...è che Pippo e paperino insime a final fantasy mi lasciava perplessa...biggrin.gif
quasi quasi se mio fratello a natale si fa davvero la play ci faccio un pensierino...happy.gif

view post Posted on 21/10/2005, 23:44P_QUOTE

Te lo consiglio, poi l'1 costa poco adesso =) E' passato parecchio tempo dall'uscita.
All'inizio infatti anch'io ero molto, molto perplessa e invece si è rivelato essere un'accoppiata vincente =D Personaggi stile manga + amici disney, che dire meraviglioso. Poi tutte le colonne sonore originali a seconda dei mondi che si visitano. Il bosco di Alice è troppo bello e nuotare ad Atlantica fantastico. Ursula che va sconfitta prima al calderone e poi quando si ingigantisce, i voli con Peter Pan cntro capitan Uncino, è troppo divertente fare la scivolarella con tarzan sulle liane XDDD Poi incontrare Squall è stato per me un memento meraviglioso *0*

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 22/10/2005, 00:07P_QUOTE

Utente cancellato

resta da scoprire se avrò mai la console...biggrin.gif
ma il secondo sai già di cosa tratta e quali personaggi si incontreranno?

view post Posted on 22/10/2005, 00:18P_QUOTE

Per ora dalle immagini si rivedono alcuni vecchi + Mulan e la maledizione della prima luna, ma non hanno detto altro a quanto ho capito =)
Per il primo se vuoi ti metto l'elenco di tutti i mondi presenti e ti lascio qualche sito di info...

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 22/10/2005, 00:24P_QUOTE

Utente cancellato

no no non mettre nessun elenco, che in caso i mondi li vorrei scoprire piano piano da sola...biggrin.gif

ma tu poi te la fai la play 3?

view post Posted on 22/10/2005, 00:28P_QUOTE

per ora no... Kingdom hearts gira sulla due e così farà anche final fantasy XII... Per ora quindi rimango con la due. Se ci sono cambiamenti su questi giochi la compro XD

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 22/10/2005, 00:38P_QUOTE

Utente cancellato

blink.gif
ma spenderesti 600 euro per un paio di giochi? happy.gif

view post Posted on 22/10/2005, 00:40P_QUOTE

Non 600... aspetto che il prezzo cali naturalmente... però poi sì... Però vendo la 2 XD

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 23/10/2005, 20:28P_QUOTE

Utente cancellato

però misà che con la 2 usata non è che ci farai moltissimo...se mio fratello ha la pazienza di aspettare potrei prendere la tua, ma francamente non conto molto sulla sua pazienza...biggrin.gif

view post Posted on 23/10/2005, 21:36P_QUOTE

E poi penso che ce ne vorrà parecchio dato che FFXII girerà comunque sulla due ^^'

Dea - Dahut

image

view post Posted on 23/10/2005, 22:22P_QUOTE

Ah Kari e poi dimenticavo ^^ In Kingdom Hearts l'amica del protagonista si chiama Kairi =D Quasi uguale

Edited by Fede-chan - 23/10/2005, 23:34

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 23/10/2005, 22:38P_QUOTE

Utente cancellato

ehehe allora non posso fare a meno di prenderlo...biggrin.gif biggrin.gif

cmq io già sto pensando che mi convirtirò al partito di mio fratello e premerò per la console, così potrò giocare anche ai vari final fantasy...fiiico!!! biggrin.gif

26 replies since 20/10/2005, 17:56

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

AFFILIATI, SEGNALAZIONI & DISCLAIMERS

Japan Dream migliorsito.com Hello Directory

Photobucket - Video and Image Hosting Beck italia Image Hosted by ImageShack.us Hp-JkRowling Image Hosted vy ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors
Manga Anime Forum non è un forum a scopo di lucro.
Il materiale pubblicato è interamente reperito in Internet e le immagini sono © dei rispettivi autori.
Se ho violato qualche © scrivetemi all'indirizzo: Fedechanworld@hotmail.com e provvederò all'immediata eliminazione.