No, Kari, è un gioco stupendo!!!!!!!!! Bellissimo!!!! Io ho giocato all'1 e pure due volte finito completo ^^' Non mi stancherei mai!!! E' stato creato dalla square (final fantasy) e dalla disney insieme. Credevo all'inizio che fosse solo uno di quei soliti giochi disney che finisci in 10 minuti e invece non c'entra proprio nulla! Grafica fantastica, bei filmati, scene divertenti!!!
Praticamente l'universo è formato da mondi diversi e ogni mondo è una storia disney o una storia final fantasy. Re di tutto questo è topolino che vive nel suo castello. Il male irrompe e alcuni mondi cominciano ad essere distrutti. Sora, protagonista della storia, è il prescelto possessore della chiave e ha il compito di riportare ordine scoffiggendo il male e salvando i mondi.
Si viaggia dunque per i mondi disney, si seguono le storie dei personaggi (peter pan, sirenetta, tarzan, nightmare before christmas, Alice, Aladdin...ecc... Quindi si vola, si nuota, si salta sulle liane a scivolarella con Tarzan...) e i combattimenti sono in action, ma con il menù a turni stile final fantasy. Hai le armi che si evolvono, le magie, l'attacco e i colpi speciali proprio come in un rpg, però nello stesso tempo c'é il gioco d'azione con fuga e attacco senza turni. I cattivi sono quelli della disney con Ade, Jafar, Ursula (che per ucciderla mi ci volle un sacco)...ecc... E hai anche i guardian force GF con Bambi, Dumbo, il Genio. Un gioco stupendo!!! E non è neanche facile, è lungo e per finirlo ce ne vuole! Bello proprio bello. Io ne sono innamorata!!! Ne vorrei uno così anche con tutti i mondi degli Anime, sarebbe un sogno *o*
Dea - Dahut