´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

A_REPLY
MTV ci manderà NANA e Daitarn 3!!!!!!!!, Trailer Nana...
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/11/2006, 15:04P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 02:16

Raga questa è una vera notiziona!

- entro fine 2006 inizierà su MTV Daitarn 3, che verrà proposto, per questioni di tipo qualitativo, con il nuovo doppiaggio (in pratica la traccia audio vecchia è troppo rovinata per gli standard di MTV)
- Entro i primi mesi del 2007, MTV trasmetterà Nana.
- MTV trasmetterà anche Garo, probabilmente più avanti.

http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=6122¬izia=1

Dea - Dahut

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2006, 19:22P_QUOTE

« riddle for you »

Group: Member
Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

Daitan tre??? Mia madre come minimo inizierà a saltare sui tavoli ballando il can can (mamma di Doby: scusa?)... no vabbeh... che bello Nana sono proprio curiosa... quest'anno possiamo dire che la MTV (ok, non sono loro alla fine, sono quelli delle case della Shin Vision, Yamato etc... o sto sparando un'enorme bufala?) si è sbrigata... Da Anime Week ad Anime Night...

view post Posted on 4/11/2006, 01:16P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

Be' Nana ad esempio è molto richiesta... Diciamo quindi che le conviene parecchio XDDD

Dea - Dahut

image

view post Posted on 10/11/2006, 01:40P_QUOTE

Direttamente dal sito di MTV

IN ARRIVO SU MTV...

Avete sentito la novita` che e` stata annunciata al Lucca Comics & Games??
Tenetevi forte perche` arriveranno sui nostri teleschermi Daitarn 3 e Nana!
Abbiamo gia` visto i primi episodi durante l’Anime Week… rinfreschiamoci la memoria : )

Daitarn 3 ha inizio con una minaccia per il pianeta Terra proveniente da Marte.
Infatti nel disegno di Don Zauker tutti gli esseri umani sono destinati ad essere trasformati in Meganoidi, ovvero Robot obbedienti servitori ai suoi ordini.
Ma dal nulla compare Haran Banjo che, grazie all’immenso potere del Robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di conquista in nome dell’umanità!
Riuscirà Haran Banjo, affiancato dalla splendida Beauty Tachibana, dall’affascinante Reika Sanjo, dall’imperturbabile Garrison e dal pestifero Toppy, a sconfiggere la minaccia che incombe sull’intero pianeta?
Lo scopriremo solo seguendo le avventure di Daitarn 3!

Passiamo ora a Nana...
La storia e` quella di Nana Komatsu ("Hachi"), che facendo un viaggio in treno verso Tokyo per raggiungere l’amato Shouji, sceglierà per caso il posto a fianco di Nana Osaki, il cui unico desiderio è ragggiungere la metropoli per diventare una Star del Rock!
Le due ragazze non condivideranno solo lo stesso nome, ma per caso furtuito o per destino inelluttabile, anche lo stesso appartamento... Qui inizieranno insieme le loro nuove vite che, per forza di cose, diverranno un unico intreccio.
L’innocente e sincera Nana (“Hachi”) e la matura e decisa Nana, opposte nei loro modi di affrontare la vita e le sue difficoltà, si troveranno a contare una sull’altra per realizzare i loro sogni...

Non ci resta quindi che aspettare per tuffarci nel mondo di Daitarn 3 e Nana : )

E nel frattempo... Ritorna da Giovedi` 9 Ranma 1/2!!!

Trovate qui sotto i dettagli di questa settimana!

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 10/11/2006, 02:23P_QUOTE

Utente cancellato

Ranma 1/2 lo fanno praticamente smepre su teleroma56...:D
però questa Nana di cui tanto parlate mi incuriosisce, voglio dargli uno sguardo ^_^

e per Daitarn...mah, i robottoni non mi sono mai molto piaciuti...

view post Posted on 10/11/2006, 16:13P_QUOTE

CITAZIONE
Ranma 1/2 lo fanno praticamente smepre su teleroma56..

Ma io l'ho visto anche su super 3 O_O Lo fanno dappertutto O___O

CITAZIONE
però questa Nana di cui tanto parlate mi incuriosisce, voglio dargli uno sguardo

Consigliato Kari! Ti piacerà sicuramente!

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 10/11/2006, 18:32P_QUOTE

Utente cancellato

si però ricordatemi il giorno e l'ora perchè io sono un disastro e mi dimenticherei...^_^

p.s: cmq il topic che dava la soluzione per l'indovina chi era proprio questo :P

view post Posted on 11/11/2006, 00:16P_QUOTE

Ah bene! E me ne ero complet scordata!!!!!!!!!!

Dea - Dahut

image

view post Posted on 15/11/2006, 20:11P_QUOTE

« riddle for you »

Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

Una cosa... non ho capito bene, ma nana lo rifanno dal primo episodio, suppongo?
Perchè la mia amica lo voleva vedere ma la cosa è saltata, perciò se li rifanno dall'inizio... considerando anche che il primo episodio era comunque in Jappo...

view post Posted on 15/11/2006, 21:41P_QUOTE

Sì sì la rifanno dall'inizio anche perché la mandano in onda doppiata appena uscita con la dynit, non sottotitolata ;)

Dea - Dahut

image

view post Posted on 18/11/2006, 15:31P_QUOTE

ED ECCO IL TRAILER!!!

http://www.dynit.it/trailers.asp?idserie=133

Che praticamente è la sigla........

Dea - Dahut

image

view post Posted on 25/11/2006, 14:23P_QUOTE

Daitarn 3

La mitica serie robotica ritornerà in televisione dal 5 Dicembre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 23.30.
Sabato 9 Dicembre, dalle ore 21, saranno replicati i primi 3 episodi, in un'unica maratona!

Dea - Dahut

image

view post Posted on 18/12/2006, 19:49P_QUOTE

Nana dal 23 Gennaio su MTV

Nana andrà in onda alle ore 22, a partire ovviamente dal 23 gennaio, ma l'elemento più interessante è che sembra che avremo una replica alle 19.30 di ogni Domenica.

Edited by Fede-chan - 13/1/2007, 00:47

Dea - Dahut

image

view post Posted on 20/12/2006, 09:48P_QUOTE

Super Saiyan - Mi sento biondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 18:03

ieri sera mi sono buttatto sul divano, e mi sono gustato la vista di uno dei miei anime preferiti degli anni '80........facevo le medie e finivo in fretta i compiti per vedere Daitarn.....è il più "glamour" dei cartoon di quegli anni. A confronto Hiroshi Shiba di Jeeg era un truzzo. Banjo un pò come i Thunderbirds o 007 ha uno stile moto aristocratico e dandy. La scena in cui sorseggia vino con Reika mentre i Meganoidi hanno letteralmente sradicato un pezzo di citta è fantastica. Il robots è il piu esagerato di tutti come dimensioni (occhio e croce un centinaio di metri, contro i realistici 18 di Gundam). Insomma, tutto è "esagerato", ad apoteosi, estremamente affascinante. I terrestri non sono altro che comparse di una faida in famiglia tra Titani, in cui spesso l'umorismo ed il grottesco escono improvvisamente.
Un capolavoro di cui dopo non si è vista più traccia.

"Un uomo non smette di vivere ucciso da un plotone,non smette di vivere per una malattia,non smette di vivere per colpa del fato. Un uomo smette di vivere quando viene dimenticato."

Pubblicità

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 2/11/2006, 15:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

AFFILIATI, SEGNALAZIONI & DISCLAIMERS

Japan Dream migliorsito.com Hello Directory

Photobucket - Video and Image Hosting Beck italia Image Hosted by ImageShack.us Hp-JkRowling Image Hosted vy ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors
Manga Anime Forum non è un forum a scopo di lucro.
Il materiale pubblicato è interamente reperito in Internet e le immagini sono © dei rispettivi autori.
Se ho violato qualche © scrivetemi all'indirizzo: Fedechanworld@hotmail.com e provvederò all'immediata eliminazione.