´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

A_REPLY
Romics... Bah!
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/10/2006, 20:29P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 02:16

Mi chiedo come ogni anno possa peggiorare così! Ancora meno stand!!! Una delusione, una moria... Se non fosse stato per le ciavatte di totoro e il portachiavi a spada di Bleach (bellissimo), non so che avrei fatto...

Poi all'entrata una fila impressionante! Con lo sciopero di ieri ci sono andati tutti oggi!!!

Almeno ho fatto la conoscenza di una ragazza dello staff della vecchia fanzine Takosan (che purtroppo ormai non esce più), alla quale mi inchino e rinchino! È in assoluto l'unica fanzine che ho letto volentieri da cima a fondo!!! Simpatica, divertente, completa... Avrò passato mezz'ora a complimentarmi! XDDD

Poi ho incontrato Emanuela Pacotto, doppiatrice della mitica Rina e anche Nami di One Piece, Jessy dei Pokémon, Bulma...ecc... Autografo, foto... Mi ha urlato un fulmine rosso al volo e anche con la voce rauca per poco non distruggeva tutti gli stand intorno!!! :lolgoku:.:

Grandissimi alcuni cosplayers. Quando sviluppo le foto ve li posto! Jack Sparrow, Gandalf e le brigate di Bleach tra i miei preferiti in assoluto!

Alla fine è bello... Ma solo per la gente che ci sta! Siamo solo noi a renderlo bello per quanto possiamo perché in quanto a organizzazione e stand, c'è veramente troppo poco!!!

Dea - Dahut

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2006, 20:58P_QUOTE

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare

Ed ecco il mitico portachiavi!!! XDDD

Attached Image

Attached Image

Dea - Dahut

image

view post Posted on 7/10/2006, 21:04P_QUOTE

Ed altre cosine con autografo di Emanuela Pacotto ;)

Attached Image

Attached Image

Dea - Dahut

image

view post Posted on 8/10/2006, 12:38P_QUOTE

« riddle for you »

Group: Member
Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

Ma allora era così spoglio? Io dovevo andarci per un raduno ma poi è saltato tutto... però mi è spiaciuto non poterci andare...
Un girono giuro che ci vado... per ora mi accontento del 3 Dicembre a Fumettopoli...

view post Posted on 8/10/2006, 13:38P_QUOTE

Sì, sempre troppo spoglio... Misà infatti che tra il primo e il cinque novembre mi rifarò a Lucca... Per me sarebbe la prima volta, ma non dovrebbe neanche essere messo a paragone col romics ^^'

Dea - Dahut

image

view post Posted on 8/10/2006, 17:05P_QUOTE

« riddle for you »

Group: Member
Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

ci va una mia amica al Lucca... mi han detto che c'è Koge Donbo.... ingiustizia!!!!!! io ho quasi tutta la collana di Pita Ten che mi volevo fare autografare

view post Posted on 9/10/2006, 01:31P_QUOTE

Ah però! =O Se racimolo dindini in giro forse ce la faccio ad andarci XD Roba di partenza all'alba e ritorno notturno!

Dea - Dahut

image

view post Posted on 10/10/2006, 09:56P_QUOTE

§DarkRose§
view post Posted on 10/10/2006, 11:33P_QUOTE

Utente cancellato

fede le foto so troppo belle!!!!ancora mi ricordo quando c siamo andate noi..e ci eravamo vestite...li si ke c era un botto di gente....erano altri tempi!!!!!!era 5 anni fa??'o 6.......bo...ma è stato davvero bello! image

view post Posted on 10/10/2006, 11:43P_QUOTE

Sì prima era meglio =( Purtroppo non c'è niente da fare... Va peggiorando...

Appena la sviluppo, posto la foto di Jack Sparrow! XDDD

Dea - Dahut

image

view post Posted on 12/10/2006, 17:58P_QUOTE

Ed ecco le mie foto dal romics!!!

image

Bellissimo l'uomo ignoto da "La città incantata"

image

Yojimbo!!! Fa Final Fantasy!!!

image

Mitico Gandalf anche se quello dell'anno scorso era più uguale si trasformava pure in Gandalf il bianco.

image

Jack Sparrow!!!!!!!!!! XDDD

image

E qui ci sono io e la mia amica Veroppy con la mitica, fantastica doppiatrice Emanuela Pacotto!!! (Rina, Nami, Bulma...)

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 12/10/2006, 22:38P_QUOTE

Utente cancellato

ohhhh, mitica Emanuelaaaa!!! (ora doppia pure Sakura di Naruto mi pare ^^)
ma non sembra uguale a com'è nei tg di mtv...:blink:
ma la voce è quella? :D

view post Posted on 13/10/2006, 00:47P_QUOTE

Sì anche se quando parla normalmente non sembra XD
Io e Vero così le abbiamo chiesto di lanciarci un fulmine rosso =D È rimasta seduta, ha preso un respiro e ha tirato fuori un urlo alla rina pauroso: "FULMINE ROSSO!!!" Tutta la gente del padiglione è rimasta zitta per un attimo XD È stato fantastico! Una voce paurosa!!! E lei ci ha anche detto che era un pò rauca quel giorno XDDD

Dea - Dahut

image

Kari
view post Posted on 13/10/2006, 09:38P_QUOTE

Utente cancellato

che fiiiicooooo!!! E c'era qualcun'altro? Di doppiatore intendo?

view post Posted on 13/10/2006, 10:17P_QUOTE

Li avrei visti al gran galà, ma era alle 18 e sono andata via prima... Il fatto è che tipo dalle 15 non c'era niente di niente da fare in attesa del galà =(

Dea - Dahut

image

15 replies since 7/10/2006, 20:29

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

AFFILIATI, SEGNALAZIONI & DISCLAIMERS

Japan Dream migliorsito.com Hello Directory

Photobucket - Video and Image Hosting Beck italia Image Hosted by ImageShack.us Hp-JkRowling Image Hosted vy ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors
Manga Anime Forum non è un forum a scopo di lucro.
Il materiale pubblicato è interamente reperito in Internet e le immagini sono © dei rispettivi autori.
Se ho violato qualche © scrivetemi all'indirizzo: Fedechanworld@hotmail.com e provvederò all'immediata eliminazione.