Mi chiedo come ogni anno possa peggiorare così! Ancora meno stand!!! Una delusione, una moria... Se non fosse stato per le ciavatte di totoro e il portachiavi a spada di Bleach (bellissimo), non so che avrei fatto...
Poi all'entrata una fila impressionante! Con lo sciopero di ieri ci sono andati tutti oggi!!!
Almeno ho fatto la conoscenza di una ragazza dello staff della vecchia fanzine Takosan (che purtroppo ormai non esce più), alla quale mi inchino e rinchino! È in assoluto l'unica fanzine che ho letto volentieri da cima a fondo!!! Simpatica, divertente, completa... Avrò passato mezz'ora a complimentarmi! XDDD
Poi ho incontrato Emanuela Pacotto, doppiatrice della mitica Rina e anche Nami di One Piece, Jessy dei Pokémon, Bulma...ecc... Autografo, foto... Mi ha urlato un fulmine rosso al volo e anche con la voce rauca per poco non distruggeva tutti gli stand intorno!!!

Grandissimi alcuni cosplayers. Quando sviluppo le foto ve li posto! Jack Sparrow, Gandalf e le brigate di Bleach tra i miei preferiti in assoluto!
Alla fine è bello... Ma solo per la gente che ci sta! Siamo solo noi a renderlo bello per quanto possiamo perché in quanto a organizzazione e stand, c'è veramente troppo poco!!!
Dea - Dahut